GIOVANNI RANA OSPITE DELLO CHEF ERRICO RECANATI A LORETO

Nella serata di giovedì 17 gennaio lo chef neo stellato Errico Recanati e lo staff delristorante Andreina di Loreto (An) hanno avuto il piacere di ospitare il Cav. Giovanni Rana, da più di 50 anni conosciuto come il Re dei tortellini e oggi Presidente in carica de “L’Italia del Gusto” consorzio che comprende i maggiori marchi del food italiano e Presidente dell’Associazione Produttori Pasta Fresca (A.P.P.F.).

La presenza del Cav. Rana a Loreto s’inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalMaster in “Enogastronomia ed Ospitalità” realizzato dal Prof. Giuseppe Donato – Project Manager e Condirettore del Master – con i patrocini di Regione Marche, Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto, Camera di Commercio di Macerata e Camera di Commercio di Fermo nonché la partecipazione di eccellenze territoriali marchigiane.

Per il Master in Enogastronomia ed Ospitalità, Errico Recanati ed il suo ristorante sono tra i principali partner tecnico-scientifici e logistici insieme a Coop Italia, tra le più importanti società italiane cooperative del settore dell’enogastronomia.

E’ stato proprio il Cav. Giovanni Rana – ospite d’onore del Master in Enogastronomia ed Ospitalità – ad aver incontrato gli studenti del Master – ieri, venerdì 18 gennaio, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Antonio Nebbia” di Loreto (An).

Al Cav. Giovanni Rana, sempre nell’ambito delle iniziative del Master, si alterneranno altri nomi autorevoli del settore a favore di una promozione del territorio, delle sue eccellenze enogastronomiche, ricettive, paesaggistiche ed ambientali.Giovanni_Rana_Errico_Recanati_Giuseppe_Donato