Spettacoli

APPUNTAMENTO AL TEATRO CICCONI CON “A PIEDI NUDI NEL PARCO”

SANT’ELPIDIO A MARE – Si rinnova l’appuntamento con la stagione di prosa e danza messa a punto dall’Amministrazione Comunale al Teatro “Luigi Cicconi”.
Il prossimo spettacolo in programma è la commedia “A piedi nudi nel parco”, di Neil Simon, martedì 15 gennaio alle ore 21.15.
Brioso e pieno di colpi di scena lo spettacolo coinvolge dall’inizio alla fine lo spettatore intrattenendolo con momenti di alto umorismo. Due giovani sposini, un avvocato esordiente e la giovane moglie, spensierata e piena di iniziative, si trovano alle prese con i problemi causati dal mettere su casa al nono piano di un palazzo senza ascensore. L’armonia matrimoniale lascerà posto a spassosi battibecchi e a scontri e incontri di alta comicità che finiranno per coinvolgere la suocera e il pittoresco vicino di casa, un arrampicatore di condomini e intrattenitore di prim’ordine.
Protagonisti dello spettacolo saranno Gaia De Laurentiis, Stefano Artissunch, Valeria Ciangottini, Libero Sansavini e Federico Fioresi per la regia di Stefano Artissunch.