AL BELLE EPOQUE CAFFE’ DI PORTO SAN GIORGIO VA IN SCENA “SOGNANDO MARQUISSIMA”

PORTO SAN GIORGIO- Domenica 13 gennaio il Belle Epoque Cafè di Porto S.Giorgio ospiterà in anteprima l’evento “#Sognando Marquissima, Erotic Perfomance”.
Un happening culturale che avrà come filo conduttore l’erotismo nelle sue differenti chiavi di lettura.
L’evento nato da un’idea di Les Jeux du Marquis, brand di accessori erotici, vedrà la collaborazione di un collettivo di personalità provenienti da ambiti creativi e professionali paralleli e divergenti allo stesso tempo.
Alla realizzazione dell’evento hanno contribuito ainsley-t, brand di calzature erotiche, Ludovica Masci, editor di Desiderosamente.it, Claudia Ceccarini, attrice, Alessandra Battistelli, psicologa e consulente in sessuologia, Zuth, visual di LuckyAssembler, lo staff del Belle Epoque Cafè.
Durante l’evento saranno presentate Marquissima Plug Pump e Skinnycock Plug Pump, calzature erotiche nate dalla collaborazione tra i due brands, Les Jeux Du Marquis e ainsley-t.
Potrete seguire la perfomance sulla fanpage del “Belle Epoque Cafè” e sul profilo twitter di Les Jeux du Marquis seguendo l’hashtag #SognandoMarquissima.
Inizio ore 20.30

IL COLLETTIVO:
Les Jeux Du Marquis
Les Jeux du Marquis è un progetto creativo che ha come obiettivo vestire il sesso, dotare l’uomo di accessori di alta qualità e dal disegno indubbiamente originale, che possano soddisfare l’esigenza diffusa di contestualizzazione dell’incontro dei corpi.
Il progetto si pone la missione di vestire i corpi partendo dalle zone più intime attraverso un’accurata selezione di materiali ed un design volti al massimo comfort, inteso come necessità primaria per ogni nostro accessorio di svolgere la sua funzione appagando l’estetica dell’eros e rispettando la naturale delicatezza del corpo. Il nuovo modo di concepire il piacere in chiave soft. http://www.lesjeuxdumarquis.com
ainsley-t
Stuart Thom, nato a Londra nel 1960, fondatore di ainsley-t, ha sempre avuto un attenzione particolare per la bellezza, per il perfezionismo dei dettagli e la passione per l’artigianato di qualità. Dopo aver conseguito un master in design del mobile presso il Royal College of Art di Londra, si trasferisce a Milano nel 1990 per lavorare presso lo studio di fama internazionale di King-Miranda Associati.
http://www.ainsley-t.com/
Desiderosamente.it
Erotismo per donne, ecco cos’è Desiderosamente.it. Un viaggio intorno all’eros, un peregrinare tra voglie incoffessabili, fantasie eccitanti, suggestioni artistiche ed emozioni proibite, per nutrire, arrichire e coccolare l’universo sensuale al femminile, esplorando i desisideri, con elegante malizia. Desiderosammente.it è un blog di Ludovica Masci.
http://www.desiderosamente.it