Home

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO CON “LA MARCA IN CORRIDA” TEATRO CICCONI, VENERDI 7 DICEMBRE 2012 ORE 21.30

SANT’ELPIDIO A MARE– Dilettanti allo sbaraglio venerdì sera, 7 dicembre, alle ore 21.30, al Teatro “L. Cicconi” in occasione de “La Marca in Corrida”: una serata nel corso della quale saliranno sul palco persone che sanno – o credono di saper – cantare, suonare, recitare, intrattenere, ballare o qualsiasi altra cosa possa essere espressione del loro talento.
L’iniziativa rientra nell’ambito del ciclo di serate proposte per raccogliere fondi per il terremotati dell’Emilia: si tratta di una serata ad ingresso libero nel corso della quale saranno raccolte offerte libere e volontarie da indirizzare poi – assieme a quelle derivanti da altre iniziative simili, già svolte e che saranno proposte in futuro – alle popolazioni terremotate così come deciso all’epoca della costituzione di un apposito comitato per conseguire tale scopo.
“Sono certo che gli elpidiensi risponderanno con entusiasmo ad una iniziativa di questo tipo – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzi – soprattutto nella consapevolezza di potersi divertire e, al tempo stesso, fare del bene”.
“Dopo la divertentissima serata trascorsa a teatro con la commedia dialettale nel corso della quale, allo stesso modo, si sono raccolti fondi per l’Emilia – aggiunge l’Assessore alle Politiche Sociali Monia Tomassini – sarà un’altra occasione di socializzazione e divertimento da non perdere”.