ANCONA. OGGI E DOMANI IL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO

[codepeople-post-map]ANCONA-Si rinnova ogni mese l’appuntamento con l’antiquariato ad Ancona sabato 24 e domenica 25 novembre dalle 10.00 alle 20.00, manifestazione storica che, come sempre, si ripropone l’ultimo fine settimana di ogni mese , (esclusi i mesi di maggio, giugno, luglio e agosto ) . La manifestazione promossa e patrocinata dall’Assessorato alle Attività Produttive , diventata un riferimento per l’antiquariato, non solo per le Marche ma per tutto il centro Italia, vede una sempre più crescente presenza espositori e visitatori qualificati.

La città di Ancona , ospita la manifestazione da quindici anni con il giusto entusiasmo, la forte sinergia instaurata con le attività commerciali del centro città che si animano l’ ultima domenica del mese , per dare accoglienza ad operatori e visitatori , hanno permesso la crescita di questa manifestazione .

Sempre più selezionata la presenza degli antiquari, i quali, a seguito del tour estivo che è culminato con l’Antico e le Palme di San Benedetto del Tronto, vedono con favore anche una loro presenza ad Ancona per continuare i rapporti con le Marche. Le zone interessate riguardano dal mese di settembre oltre a Piazza Cavouranche il primo tratto di Corso Garibaldi.