CIVITANOVA CALCIO A 5. WEEK END IMPORTANTE PER IL SETTORE GIOVANILE

CIVITANOVA MARCHE-Mentre la Prima Squadra affronterà domani i trevigiani del Villorba in un fondamentale scontro salvezza, valido per la sesta giornata del campionato di serie A2, il week-end rossoblù vedrà impegnate anche le formazioni giovanili del Civitanova Calcio a 5. Un fine settimana importante, che dovrà confermare quanto di buono fatto finora in campionato e, possibilmente, migliorare le prestazioni sul rettangolo di gioco.

UNDER 21. I ragazzi di mister Vagnarelli, primi in classifica con otto punti di vantaggio sul PesaroFano, faranno visita domenica al Castelbellino. Gli anconetani occupano al momento la terz’ultima posizione in graduatoria con dieci punti, al pari del Buldog Lucrezia. L’ultimo turno ha visto i rossoblù imporsi per 6 a 3 ai danni del CUS Ancona.

JUNIORES. I ragazzi di mister Stefano Sagripanti, reduci dalla sconfitta interna per 8 a 5 contro l’Audax Montecosaro, faranno visita al fanalino di coda Osimo Five (4 punti in classifica). I civitanovesi, che anticiperanno domani sera alle 21 e 30, occupano al momento il centro classifica con dieci punti, a sole cinque lunghezze dalla coppia di testa San Severino-ASKL.

ALLIEVI. I giovani rossoblù di Matteo Morichetti sono invece a caccia del pronto riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro l’Audax Montecosaro. Domenica farà visita a Civitanova L’Altro Sport.

FEMMINILE. Le ragazze di mister Michela Roma sono state battute per 5 a 0 dallo Splendorvitt Loreto nella quinta giornata di campionato. Domenica alle 18, nella sfida valida per il sesto turno, farà visita a Civitanova la Tre Torri Sarnano. Le sarnanesi vantano al momento sei punti in graduatoria, mentre le rossoblù inseguono a tre lunghezze lo Splendorvitt che, dopo lo scontro diretto, comanda la classifica con 12 punti.